Terza giornata del campionato di Promozione.

Pari (2-2) nell’anticipo tra Andromeda e Buddusò (girone A). Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio su azione di contropiede: Porru lanciato a rete Mario Canu che insacca. Alla mezzora il pareggio di Sebastiano Canu direttamente da calcio piazzato: palla sull’angolino basso. Al 39’ il sorpasso degli ospiti: Cocco con una bella conclusione batte Contu. Nella ripresa, l’Andromeda cerca il pareggio che trova nel finale: punizione dal limite di Atzeni, Mario Canu è battuto.Domani si giocano le altre gare.

Monteponi-Idolo, Sigma-Gonnos, Tonara-Villacidrese, Tortolì-Cortoghiana, Selargius-Sant'Elena, Arborea-Villamassargia e Seulo-Orrolese.

Il calendario del girone B prevede Calangianus-Macomerese, Fonni-Thiesi, Lanteri-Porto Torres, San Teodoro-Stintino, Siniscola-Luogosanto e Valledoria-Ilva e alle 17.30 Usinese-Bonorva.

Nel girone A sono due le capoliste a punteggio pieno: Gonnosfanadiga e Sant'Elena. Quest'ultima se la vedrà col Selargius nel derby cittadino. Due grandi del passato che ambiscono a risalire la china.

Altro grande confronto a Valledoria dove sarà di scena l'Ilva. Il Thiesi va a Fonni e il Luogosanto a Siniscola per far punti. L'Orrolese deve scegliere ancora il suo nuovo allenatore dopo le dimissioni di Mauro Soru.

Un avvio di stagione davvero storto per la squadra del Sarcidano, ultima a zero punti. "Abbiamo tutte le carte per riprenderci - commenta deciso l'attaccante Marco Marcialis -. Bisogna stare uniti e dare il massimo. Domani contro il Seulo ci attende un impegno importante".
© Riproduzione riservata