Momento di riflessione in casa Sorso (Eccellenza) dopo il mancato salto in Serie D.

La società biancoceleste è reduce da due grandi stagioni nel campionato di Eccellenza. Nella scorsa, ha raggiunto i playoff nazionali per il salto di categoria mancando il traguardo davvero per poco. Punita nel primo turno da un gol subito allo scadere nella partita di ritorno col Pomezia. Non potrà essere richiesta domanda di ripescaggio in quanto il Sorso ha usufruito dello stesso negli ultimi tre anni.

I dirigenti si incontreranno nei prossimi giorni per definire il programma e stabilire il budget, che probabilmente sarà ridotto. Per quanto riguarda la guida tecnica potrebbe restare Pierluigi Scotto che ha fatto un gran lavoro.

La squadra ha sempre espresso un bel gioco per tutta la stagione. Il tecnico però si guarda attorno. Le richieste non mancano. È tra i papabili per la panchina del Castiadas. Aveva guidato i biancoverdi tre stagioni fa lasciando un bel ricordo. Il suo nome è stato avvicinato anche alla Nuorese ma la nuova società sembrerebbe intenzionata a puntare su Raffaele Cerbone. Scotto si limita a dire: "Sto valutando il mio futuro. Sono soddisfatto per quanto fatto in questi anni a Sorso. Ho ricevuto tanti complimenti per il modo di giocare della mia squadra. Questo non può che avermi fatto piacere".

La prossima stagione per la compagine della Romangia sarà la terza di fila nel massimo campionato regionale.
© Riproduzione riservata