Colpaccio del Calanginaus sul campo del Valledoria nell'anticipo del girone A di Promozione. La squadra di Ciarolu si è imposta per 2-1.

Le reti giallorosse portano la firma di Ogana e Ferreina. Per il Valledoria ha segnato Abozzi. Un risultato a sorpresa che interrompe la serie positiva del Valledoria che aveva bisogno dei tre punti per sperare nei playoff. Per il Calangianus un successo che fa classifica e morale.

Domani, alle 15, si gioca la nona giornata di ritorno.

Nel girone nord, è sfida a distanza tra la capolista Li Punti e Thiesi. Le due formazioni sono divise da soli tre punti. I primi delle classe sono attesi a Usini dall'Usinese.

Mentre i neroverdi a Macomer dalla Macomerese. L'Ossese, terza forza, riceve l'Ozierese.

Gara interna per l'Ilvamaddalena contro il Posada. Il Porto Torres fa visita al Borore.

Chiudono: Dorgalese-Bonorva e Fonni-Oschirese.

Nel girone A (le gare sono tutte in programma domani alle 15) la San Marco Assemini affronta l'Arborea.

A Cagliari, attesa per l'incontro La Palma Monte Urpinu-Sant'Elena, nobili del calcio isolano con un passato in Serie C. I cagliaritani sono in corsa per il primo posto mentre i quartesi lottano per la salvezza.

Il calendario di domani propone pure Carbonia-Andromeda, Villasor-Carloforte, Villamassargia-Selargius. Delicati in chiave salvezza gli incontri Idolo-Gonnosfanadiga e Vecchio Borgo Sant'Elia-Seulo.
© Riproduzione riservata