SPORT - CALCIO REGIONALE

Eccellenza

Il mister del Muravera: "È un campionato tutto da giocare"

Ieri la capolista ha piegato per 3-1 un Ghilarza protagonista di un ottima partita
francesco loi (archivio l unione sarda)
Francesco Loi (Archivio L'Unione Sarda)

Il campionato di Eccellenza si infiamma. Il Muravera batte anche il temibile Ghilarza e approfitta del turno di riposo della Nuorese per allungare in vetta a quattro punti proprio dai barbaricini.

Ieri la capolista ha piegato per 3-1 un Ghilarza quasi sorprendente, protagonista di una ottima gara. Il Muravera ha conquistato la sesta vittoria su sette gare giocate, mettendo ancora i luce un super attacco dove spicca il bomber Giuseppe Meloni. L'attaccante ha segnato anche ieri tre gol, anche se uno è arrivato grazie ad una deviazione decisiva di un avversario.

"Stiamo facendo punti - dice il tecnico Francesco Loi - . Abbiamo ampi spazi di miglioramento, ricordo che questa è una squadra rifatta a nuovo. I punti ed è quello che alla fine sono quelli che contano, arrivano e ce li teniamo stretti. Il campionato è tutto da giocare: la Nuorese è distante da noi quattro punti ma ricordo che ha giocato una gara in meno. Il Sorso continua a risalire, il Guspini è stato capace di vincere a Tortolì, Taloro e Arbus non mollano. Insomma ci sarà da soffrire. Non ci sono risultati scontati. Il Ghilarza, con i suoi sette punti, ci ha dato filo da torcere. Sarà sempre così", conclude Loi.

Antonio Serreli

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...