"Questa settimana ho ricevuto minacce di morte".

Lo ha affermato Fedez in una Instagram Story in cui è tornato a parlare del caso della festa di compleanno al supermercato.

Il rapper e la moglie, l'influencer Chiara Ferragni, erano finiti nella bufera social, perché accusati di aver sprecato il cibo che si trovava nel negozio milanese.

Il cantante ha raccontato di essere diventato bersaglio di molti hater della Rete e di aver ricevuto telefonate moleste nei giorni successivi al party.

Nel video Fedez afferma inoltre che alcune "persone che hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno firmato petizioni per estromettermi da X Factor", in cui uno è uno dei quattro giudici.

"Come potrete immaginare queste cose mi hanno un po' destabilizzato, però io in questo momento sono un pochino perplesso - prosegue - se giocare con il cibo è cosa sbagliata, deplorevole e meritevole di tutti questi commenti, dovrebbe essere sbagliato in tutti i possibili contesti. Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di stato", ha detto ancora l'artista.

"Non ho capito tutto questo accanimento nei nostri confronti", ha poi concluso.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata