Quattro giorni di concerti, giochi e tanto divertimento: torna giovedì la Festa dei Giovani, appuntamento organizzato dall'associazione Giustizia & Libertà, diventato ormai una tradizione per gli amanti della musica provenienti da tutto il territorio.

La festa, tornata finalmente al Parco Pubblico, prenderà il via il 30 agosto alle 21, con l'esibizione di Pier e di Unknown Yetever.

Venerdì sarà la volta degli Rules and Chains, Hospice, The Antigori's sons: sabato, dalle 17, dj set Dave Dee, col supporto di Ikno Sound, alle 21 Zeeta Tilt, Jolie Rouge, Real da Bomb, Il Doge, Dj Krevitz, Colle der Fomento & Alien Dee.

Domenica, dalle 17, appuntamento con il dj set di Dave Deee e Ikno Sound, mentre alle 21 si esibiranno Randagiu sardu, Quilo sa razza, Rapamufin de Sardigna, Bujumannu, Anthony screew face, e il gruppo romano dei Villa Ada Posse, con la Mad house band.

Non solo musica nella quattro giorni che animerà Sarroch: ogni pomeriggio ci sarà la possibilità di divertirsi con il torneo di scopone, il beer pong, il calcio tennis e le gare di freccette. E come ogni anno, il sabato notte partirà la caccia al tesoro, che porterà i partecipanti a scoprire i vari indizi nascosti nel territorio per conquistare la vittoria.
© Riproduzione riservata