Tutti i componenti della banda che il 6 giugno scorso ha portato a termine un furto a casa di Diletta Leotta, in centro a Milano, sono stati rintracciati.

Tra i 5 destinatari dei provvedimenti emessi dal tribunale del capoluogo lombardo ci sono 2 uomini già arrestati nel febbraio scorso per aver svaligiato la casa della influencer Eleonora Incardona. Shkelzen Kastrati, kosovaro di 45 anni, e Samuel Milenkovic, milanese di 26 anni, hanno ricevuto il provvedimento in carcere. Proprio a casa di quest'ultimo gli investigatori avevano ritrovato oggetti riconducibili al furto in casa della conduttrice.

Gli altri complici individuati dalla Squadra mobile sono Luka Rajkovaca, croato di 27 anni, Cristian Hudorovic, 26enne di Brescia, e Andreea Ramona Meisan, romena di 29 anni. Gli ultimi due sono accusati di essere i "pali" mentre Kastrati, Milenkovic e Rajkovaca sarebbero gli autori materiali del furto, quelli che si sono introdotti nel condominio. Sarebbero loro tre quelli che compaiono nelle immagini riprese dal sistema di sorveglianza.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata