Giacomo, il figlio di nove anni di Elena Santarelli e dell'ex calciatore Bernardo Corradi, ha vinto la battaglia contro il tumore al cervello.

Ad annunciarlo la stessa showgirl sul suo profilo Instagram, sul quale più volte ha parlato del dramma che stava vivendo per la malattia del figlio, di quel "pugno nello stomaco" ricevuto il 30 novembre 2017 dall'amara diagnosi dei medici.

"Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l'avrei condivisa con tutti voi. Ecco, quel giorno è arrivato. Mio figlio Giacomo finalmente è in follow up. Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia", questo l'alluncio della Santarelli.

"Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie ancora lottano o che si ritrovaranno a farlo", scrive ancora.

Per poi ringraziare i medici e tutti coloro che le sono stati vicini: "Vorrei ringraziare tutta l'equipe di neuro - oncologia. Ai medici e a tutti quegli splendidi infermieri che non ho mai visto seduti, sempre pronti a scattare e a prestare aiuto con il sorriso".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata