Vedere Chiara Ferragni mentre si trucca e imparare da lei? Costa dai 350 fino ai 650 euro, e i biglietti vanno a ruba.

Si terrà il 9 febbraio al Teatro Vetra di Milano la prima masteclass di trucco dell'influencer, e dopo il boom di accessi al sito l'organizzazione ha deciso di raddoppiare, con una seconda data fissata per il 10 febbraio.

Ma cosa prevede la masterclass "Beauty Bites" e quanto costa.

"È la masterclass pensata da Chiara Ferragni e Manuele Mameli (il suo truccatore, ndr) per permettere ai followers di passare dal virtuale al reale", si legge sul sito. "L'esperienza vi farà immergere a 360 gradi nell'universo di Chiara e Manuele, entrando nella loro personale make-up room per scoprire come sentirsi più belli per affrontare con ottimismo le sfide di ogni giorno".

L'evento dura circa quattro ore, ed è diviso in due parti. La prima "dedicata a consigli beauty più tecnici per i professionisti". E la seconda, chiamata tutorial, "durante la quale anche i meno esperti potranno mettersi alla prova" e nel corso della quale "Chiara si cimenterà nel replicare da sola i consigli di Manuele".

I prezzi variano, e sono molto alti. Il biglietto basic costa 350 euro e comprende una make up bag da 150 euro, l'attestato di partecipazione, un posto a sedere nel terzo settore del teatro e un California buffet.

L'Exclusive costa 450 euro, il valore della make up bag sale a 350 euro e il posto a sedere è nel settore centrale del teatro.

E poi c'è il biglietto vip, che costa 650 euro ed è andato a ruba: ingresso prioritario, posto a sedere sotto il palco, la borsetta per il make up è del valore di 500 euro ed è inclusa anche una foto con l'influencer e il make up artist Manuele Mameli.

Sui profili social della influencer non mancano le critiche, ma Chiara Ferragni al momento non intende replicare.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata