CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

sarroch

Ruba i Gratta & Vinci, e mentre rimuove la vernice argentata viene arrestato

L'uomo non ha resistito alla tentazione di scoprire se si trattasse di tagliandi vincenti
un gratta vinci (archivio l unione sarda ungari)
Un Gratta&Vinci (Archivio L'Unione Sarda - Ungari)

Approfitta di un momento di distrazione del titolare del negozio, ruba un pacco di Gratta & vinci, ma poi viene arrestato dai carabinieri poco distante dal locale. A metterlo nei guai è stata la voglia di scoprire subito se quei biglietti appena rubati dal bar tabacchi del distributore della Q8 fossero vincenti, così, appena uscito dal negozio, ha iniziato a rimuovere la vernice argentata dai tagliandi.

Il furto è stato commesso ieri mattina, poco dopo le 11, nel negozio che si trova nel piazzale del distributore di carburanti situato lungo la Strada 195 bis, nel territorio di Sarroch.

Quando i carabinieri della stazione locale, guidati dal maresciallo Domenico Valitutto, sono arrivati sul posto, l'autore del furto, un 64enne di Pula, tra le mani aveva ancora gli ottanta Gratta & vinci rubati, per un valore complessivo di 400 euro.

Questa mattina è comparso in tribunale per il rito della direttissima: il suo avvocato ha chiesto i termini a difesa e l'udienza è stata aggiornata a data da destinarsi.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...