È un insospettabile cagliaritano di 36 anni l'uomo arrestato dalla polizia dopo essere stato trovato in possesso di droga e denaro.

Da giorni i "Falchi" della Squadra mobile tenevano d'occhio M.B., ritenendo che avesse un ingente quantitativo di stupefacenti che smerciava nella zona di Cagliari. I servizi di osservazione avevano consentito di appurare che l'uomo avesse la disponibilità di due locali: uno a Sestu e uno nel capoluogo sardo.

Sabato mattina i poliziotti lo hanno fermato a Monserrato e sono stati avviati i controlli nel corso dei quali sono stati recuperati circa 16mila euro in contanti, 300 grammi di marijuana, 400 grammi di hashish, due bilancini di precisione e una macchina per il sottovuoto.

Ieri pomeriggio, invece, una Volante che percorreva viale Trento ha notato un giovane che, vista la pattuglia, si allontanava in tutta fretta. Una volta bloccato, nel borsello aveva cinque bustine di plastica con infiorescenze di marijuana, 45 euro in banconote di piccolo taglio e un coltellino usato per tagliare la sostanza.

A.M., 22enne cagliaritano già noto alle forze dell'ordine, è stato segnalato all’Autorità giudiziaria per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata