Ancora premi per l'Azienda Masoni Becciu di Villacidro, che con l'Olio Ispiritu sardu ha ricevuto Le Tre Foglie e il Premio Speciale Migliore Biologico 2020, in Oli d'Italia 2020 del Gambero Rosso.

La pluripremiata azienda degli agronomi Valentina Deidda e Nicola Solinas ha collezionato record su record: oltre 130 premi nazionali e internazionali vinti in undici anni ne fanno una delle realtà più blasonate d'Italia.

Il nuovo riconoscimento assume un sapore particolare in questo periodo segnato da una crisi sanitaria senza precedenti che si sta trasformando anche in sciagura economica. Da qui la loro dedica: "L'ennesimo riconoscimento è una grande soddisfazione, che in questo difficile momento, ci porta a una doverosa riflessione verso tutte le persone e le imprese che soffrono: vogliamo dedicare con questo nuovo prestigioso riconoscimento, un piccolo sorriso, che porti presto un barlume di luce per farci ripartire tutti insieme. Siamo una terra che dimostra sempre e comunque di sapersi rialzare, e con coraggio".
© Riproduzione riservata