VIDEOGALLERY - SPETTACOLI

Golfo Aranci, la spiaggia di "Scallop": Entusiasmo nella cittadina per il set

Il sindaco di Golfo Aranci Mario Mulas ha fatto le cose per bene. Nei giorni scorsi ha tentato di effettuare in tutta segretezza, nello splendido lungomare cittadino, dei sopralluoghi con la produzione internazionale di "Scallop", remake del celebre film La Sirenetta (1989). Ma a qualcuno a Golfo Aranci questi movimenti non sono passati inosservati e la notizia si è presto diffusa. Tra la popolazione si respira perciò legittimo entusiasmo e molta attesa per l'evento.
Proprio nelle spiagge del lungomare, quelle numerate da 1 a 7, si gireranno a breve diverse riprese del film, che si chiamerà "Scallop", una pellicola di risonanza mondiale, diretta dal celebre regista americano Rob Marshall, che narrerà ancora le vicende della sirenetta Ariel nel suo mondo fantastico. Altre sequenze si svolgeranno presso l'incantevole Cala Moresca.
Oltre a Golfo Aranci, altre due località sarde saranno interessate dalle riprese: Castelsardo e Santa Teresa. Per le tre cittadine e la Sardegna una vetrina mondiale irripetibile, anche in chiave turistica.
Video della spiaggia n.1 di Golfo Aranci, uno dei set del film.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...