Fabio Rovazzi sbaraglia la concorrenza e con "Faccio quello che voglio" si porta a casa il premio Miglior Videoclip Italiano 2018 - 2019.

Il premio è stato consegnato al termine della terza edizione di "IMAGinACTION", festival internazionale del videoclip che si è svolto al Teatro Alighieri di Ravenna con tre serate ricche di ospiti che hanno fatto emozionare, divertire e applaudire il pubblico.

"Grazie mille perché 'Faccio quello che voglio' è il video che mi ha impegnato di più mentalmente e fisicamente, ci ho messo il cuore e tutto l'impegno che in quel momento potevo dare - ha affermato Fabio Rovazzi sul palco del Teatro Alighieri - i video sono l'elemento a cui tengo di più tra tutte le cose che faccio quindi non potevo non essere qui stasera a ritirare questo Premio".

Sono centinaia i videoclip che hanno partecipato al primo concorso ufficiale del miglior videoclip italiano dell'anno, in collaborazione con Fimi, Afi e Pmi.

La giuria che ha incoronato Rovazzi era composta, oltre che dai produttori di "IMAGinACTION", da autorevoli esponenti del mondo giornalistico e discografico.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata