Cosa dicono le stelle per il 15 settembre
La giornata segno per segno(Foto Pixabay.com)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cosa ci aspetta oggi, 15 settembre, secondo lo Zodiaco.
Ariete: Avvertire un po’ di stanchezza a metà settimana è normale. Anche se vorreste, non siete delle macchine.
Toro: Provate a combattere la vostra pigrizia facendo dell’attività fisica in compagnia. Il corpo vi ringrazierà.
Gemelli: Vi sentite esausti e confusi, soprattutto chi ha investito di recente in amore. Valutate bene prima di agire.
Cancro: Alcuni screzi con il capo turberanno il vostro umore. Non lasciate però che il lavoro influenzi la vita familiare.
Leone: Siete in vena di polemiche. Fate valere la vostra opionione. Questa volta essere schietti farà bene a chi vi è intorno.
Vergine: Il vostro desiderio di tenerezza sarà esaudito. Giornata d’amore con il proprio partner dopo le tensioni degli ultimi tempi.
Bilancia: Perché non smettete di essere troppi duri con voi stessi? Siate più indulgenti. Il vostro partner vi ringrazierà.
Scorpione: Pensate troppo al lavoro e vi dimenticate dei vostri cari. Cercate di essere più presenti, qualcuno ha bisogno del vostro aiuto.
Sagittario: Chi è in una relazione si sentirà un po’ messo da parte. Fatelo presente subito per non ingigantire il problema.
Capricorno: Basta tentennamenti. Trovate il coraggio di farvi avanti. Oggi la fortuna non vi manca, sul lavoro come in amore.
Acquario: Concedetevi una piccola pausa dagli impegni non impellenti e dedicate del tempo alla cura del vostro benessere mentale.
Pesci: Qualche volta per ritoravere la serenità basta chiamare un vecchio amico con il quale ridere di gusto.