«Il sindaco sciolga i nodi del poltronificio e inizi ad amministrare senza guardare al passato». Forza Italia interviene ad Alghero sulle recenti dichiarazioni del direttivo cittadino Pd, secondo cui le difficoltà del primo cittadino e dell’attuale maggioranza deriverebbero dai Consigli di amministrazione delle partecipate che fanno ancora capo alla vecchia amministrazione.

«Esprimiamo solidarietà ai membri dei CdA in carica, vittima di questo affronto al galateo politico», scrivono gli azzurri. «Una straordinaria manifestazione di ingenerosità, posto che i CdA si limitano a dare attuazione agli indirizzi del sindaco e della Giunta che evidentemente non ci sono, o sono contradditori o confusi. Le difficoltà dell’Amministrazione derivano dalla sua evidente incapacità di focalizzare i problemi e di mettere in campo le soluzioni», incalzano dal direttivo di Forza Italia, sollecitando Raimondo Cacciotto a procedere con le nuove nomine e cominciare ad amministrare.

«Noi staremo al loro fianco, pur nel rispetto del nostro ruolo di opposizione, se dimostreranno di avere una visione chiara dell’Alghero del domani», chiudono da Forza Italia.

© Riproduzione riservata