Trovato senza vita Giovanni, l’uomo si era allontanato dal pronto soccorso del Gemelli
Soffriva di Alzheimer, il figlio aveva chiesto che venisse costantemente controllatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si è conclusa in modo drammatico la scomparsa di un 73enne sofferente di Alzheimer che diversi giorni fa si era allontanato dal Policlinico Gemelli di Roma. La mobilitazione era stata grandissima e numerosi gli appelli lanciati dalla famiglia in tv e sui social.
Il corpo di Giovanni Manna è stato ritrovato nel parco dell’Insugherata.
Il 16 novembre scorso era stato portato al pronto soccorso in ambulanza per alcuni accertamenti. Intorno alle 21.45 ha parlato con i parenti al telefono e mentre era in corso la conversazione la linea si è interrotta, da quel momento in poi il cellulare è risultato sempre irraggiungibile.
L’allarme è scattato immediatamente, tantissime persone hanno raggiunto la zona dell’ospedale per cercarlo, purtroppo senza successo.
Grande la rabbia del figlio: “Ho pregato di controllarlo perché a causa della sua malattia tende a voler scappare”. Purtroppo la fuga ipotizzata si è poi effettivamente realizzata.
(Unioneonline/s.s.)