Napoli, bimbo di 9 anni in sella a una mini moto da 100 di cilindrata: denunciati i genitori
Il bambino fermato mentre sfrecciava tra residenti e turisti in pieno centro. Veicolo senza targa e immatricolazione: sequestratoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Manovre pericolose, zig zag tra la folla del centro: a Napoli, nella zona perdonale di largo Berlinguer, è stato fermato un bimbo di 9 anni mentre correva a bordo di una mini moto a benzina da 100 di cilindrata. Il bambino è stato notato da due carabinieri non in servizio che hanno provato a fermare veicolo e conducente, senza successo.
Il mini centauro ha poi abbandonato la moto in mezzo alla strada ed è fuggito. L'avventura è durata pochi metri: i militari hanno fermato il bimbo e lo hanno accompagnato in caserma, dove poco dopo sono arrivati i genitori.
Papà e mamma, entrambi del posto, sono stati denunciati per abbandono di minore. Il mezzo - una mini moto con motore a scoppio - è risultato essere un 100 cc, una cilindrata paragonabile ad un qualunque scooter che può raggiungere gli 80 chilometri orari ed è stato sequestrato. Il mezzo, è risultato poi non immatricolato e privo di targa.
(Unioneonline/v.f.)