La barista super sexy turba i paesaniProtestano le donne di Bagnolo
Vanno in tanti il venerdì sera a vedere Laura Maggi, la barista sexy di Bagnolo Mella, nel bresciano. Così tanti che al Comune sono arrivate le lamentele di alcuni residenti "soprattutto donne", sottolinea il sindaco.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Così Laura, 34 anni e un fisico statuario che mette in evidenza con mise ridottissime, è stata convocata dalla polizia locale per motivi di ordine pubblico: qualche atto vandalico e soprattutto il parcheggio selvaggio di chi arriva anche da cento chilometri.
IL SINDACO - Cristina Almici, il primo cittadino, sta studiando soluzioni per i problemi di ordine pubblico. "Stiamo ragionando ad esempio se ridurre l'orario - spiega - non abbiamo interesse a chiudere un'attività". Però "negli ultimi tempi - aggiunge - una parte degli abitanti si è lamentata, soprattutto donne, parcheggi un pò incontrollati e qualche atto vandalico, come auto rigate". La questione quindi per il sindaco non è il look della barista, visibile alla pagina Facebook 'Amici di Maggi Laurà dove sono postate foto in cui lascia poco all'immaginazione: topless in spiaggia, mise patriottica solo con mutandine e una bandiera americana, microbody di pelle nera, o scatti fatti al bar con il reggiseno di babbo Natale. "Se una ragazza sfrutta questo a suo vantaggio - osserva Almici, che è una bella signora bionda - non è colpa sua", piuttosto, secondo il sindaco, "l'anello debole" sono gli uomini che arrivano di corsa. "Io - aggiunge ridendo - non ci manderei mio marito". Adesso "la preoccupazione - spiega - è per venerdì prossimo per eventuali nuovi problemi alla viabilità".
LA BARISTA - "Mi hanno chiamata e mi hanno detto di insonorizzare il locale - ha raccontato -. Mi hanno fatto un po' paura, ma non posso dire alla gente di non entrare". Tutti i giorni il bar chiude alle 20,30 e resta aperto fino all'una solo il venerdì. Ed è questo il giorno in cui arrivano tanti clienti. Laura non sembra assolutamente infastidita da tanta pubblicità, tutto il contrario, anche se dice di essere "rimasta a bocca aperta" di tutto il can can che è successo.