Incidente mortale in una cava: la vittima è un 59enne
L’uomo era alla guida di un mezzo pesante che è precipitato per diverse decine di metri schiacciandolo: inutili i soccorsiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un uomo di 59 anni, che lavorava per una cooperativa, è morto stamani a causa di un incidente sul lavoro in una cava di marmo sulle Apuane, nella zona Fantiscritti in località Miseglia, nel comune di Carrara.
Da quanto appreso l'uomo era alla guida di un dumper, mezzo pesante usato in cava, che è caduto per molti metri: il 59enne sarebbe rimasto schiacciato sotto il mezzo ed è deceduto.
L'incidente è avvenuto nella cava numero 150 poco dopo le 8.
Sul posto intervenuti il Soccorso cave con medici e infermieri del 118, gli operatori della prevenzione, igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro, vigili del fuoco e forze dell'ordine.
Sul posto anche la sindaca di Carrara Serena Arrighi.
(Unioneonline/v.l.)