Si chiamavano Eralda Spahllari, 19 anni, e Barbara Brotto, 17 anni, le due ragazze morte nell'incidente stradale nel Trevigiano (QUI LA NOTIZIA). Eralda  frequentava la scuola Lepido Rocco di Motta,  era residente a Ponte di Piave: voleva diventare estetista, mentre Barbara Brotto era di Oderzo.

La diciannovenne si trovava a fianco del conducente mentre la giovanissima amica era sul sedile posteriore, sul lato sinistro, della Bmw 420 andata distrutta nello schianto contro un platano probabilmente a causa dell'alta velocità. Gravemente feriti il guidatore del mezzo, un diciannovenne di Pravisdomini, ora ricoverato in rianimazione all'ospedale Ca' Foncello di Treviso e un diciottenne di Motta di Livenza, trasportato in ospedale a Mestre, in condizioni gravi .

L'incidente è avvenuto nel territorio del Comune di Gorgo al Monticano lungo un rettilineo che porta a Motta di Livenza località dalla quale provenivano i giovani. 

Alcuni testimoni del terribile incidente hanno parlato di un'altra auto coinvolta nella dinamica dello schianto.

Sempre i testimoni hanno riferito della disperazione di chi era a bordo dell'altra auto indicata come una Polo. Successivamente i carabinieri hanno rintracciato chi era bordo della seconda vettura: ora vengono sentiti dai militari. Sul posto conoscenti delle vittime hanno portato mazzi di fiori.

(Unioneonline/E.Fr.)

© Riproduzione riservata