Il massacro di Novi Ligure: Erika si è sposata
Condannata per aver ucciso, insieme al fidanzatino, la mamma e il fratello di 11 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Erika De Nardo ha una nuova vita. La ex ragazzina che all'età di 16 anni ha ucciso la mamma Susi Cassini e il fratellino Gianluca, 11enne, insieme al fidanzatino dell'epoca, Omar, si è sposata.
La rivelazione è stata fatta da don Mazzi, fondatore della Comunità Exodus che ha ospitato la giovane, al settimanale "Oggi".
Nel percorso compiuto da Erika - dopo la tragedia di Novi Ligure e le vicende processuali - ci sono state la condanna a 16 anni di carcere, poi l'indulto, lo sconto di pena per buona condotta fino al ritorno in libertà dal dicembre 2011. E suo padre Francesco le è sempre stato vicino.
Erika in cella ha studiato: si è prima diplomata e poi laureata in Filosofia con 110 e lode. In comunità invece si è occupata di volontariato.
Il massacro era andato in scena diciotto anni fa nell'Alessandrino. Era stata la stessa adolescente a dare l'allarme, raccontando che una banda era entrata in casa e gli uomini, armati di coltello, avevano ucciso sua mamma e suo fratello. Poi, però, mentre era in caserma insieme a Omar era stata filmata mentre mimava i fendenti inferti.
Per entrambi era scattato l'arresto.
(Unioneonline/s.s.)