«Ho chiesto di pagare con il Pos e il tassista mi ha quasi aggredito»
La denuncia della tiktoker Emily Pallini: «Non è possibile che un uomo di 50 anni, che potrebbe essere mio padre, si permetta di trattare una ragazza in quel modo»Emily Pallini (da Instagram)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Ho chiesto di pagare con il pos e il tassista ha iniziato a urlare e mi ha quasi aggredita, per poi sbattermi le valigie sul marciapiede e andarsene».
Questo il racconto della “tiktoker” Emily Pallini (2,2 milioni di follower) dopo una disavventura avuta a Milano.
Secondo quanto raccontato dalla stessa, il tassista si era già innervosito per la breve tratta richiesta e le si era rivolto dicendole: «Avevi paura di attraversare la strada?», lasciandosi poi andare a commenti razzisti come «Pensavo avessi paura di tutti questi neri che ci sono in giro».
Poi - prosegue il video postato dalla ragazza - l'auto è arrivata a destinazione, ha inchiodato sulla pista ciclabile, la giovane ha chiesto di pagare con il pos e l'autista avrebbe preteso che andasse a prelevare.
Lei allora ha insistito, sostenendo «è un mio diritto» e lui avrebbe allora continuato a urlare, finché non le ha sbattuto le valigie sul marciapiede e se ne è andato.
«Non è possibile - conclude Pallini - che un uomo di 50 anni, che potrebbe essere mio padre, si permette di trattare una ragazza, un cliente, in questo modo.. è una vergogna. Sono senza parole e tanto dispiaciuta perché una cosa del genere non dovrebbe mai succedere. Mi sembra tutta una grandissima follia».
(Unioneonline/l.f.)