Donna aggredita questa mattina in centro a San Secondo Parmense, paese della Bassa Parmense. È stata accoltellata dal marito ed è ricoverata in rianimazione, in gravi condizioni: sarebbe stata colpita diverse volte anche al collo, oltre che in altre parti del corpo.

Sarebbero stati i figli, bimbi di 6 e 8 anni, a dare per primi l’allarme scappando fuori di casa e chiedendo, fra le grida, aiuto in strada: «La mamma sta male». Così una vicina è corsa nell’abitazione e ha trovato la donna in un bagno di sangue, chiamando immediatamente i soccorsi. La coppia ha altri due figli, adolescenti, che erano a scuola.

Subito è partita la caccia all’uomo, 53 anni, che dopo aver aggredito la moglie è fuggito: è stato trovato poco dopo senza vita, morto in un incidente stradale sulla provinciale a poche centinaia di metri dall’abitazione. Con la sua auto si è scontrato frontalmente con un furgone su un rettilineo. Non si esclude un gesto estremo, che potrebbe costare caro anche alle due persone a bordo del furgone, che sono entrambe in gravi condizioni.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata