Questa volta hanno abbandonato persino un pezzo di una cucina vecchia ormai inutilizzabile. Come sempre poi c'è plastica, vetro, vestiti, ferraglia, elettrodomestici, giochi per bambini, bacinelle, resti di edilizia e tante buste con dentro cibo ormai in putrefazione.

E si capisce anche dall'odore che si sente una volta vicini e dagli animali che raggiungono la zona. L'antico fortino del paese, nella periferia di Cabras, nel tratto che tutti attraversano per fare jogging dall'uscita di Cabras verso Oristano, è nuovamente invaso da rifiuti di ogni genere.

La struttura di via Leopardi è stata presa d'assalto nuovamente dai maleducati che hanno abbandonato rifiuti di ogni genere. La situazione non cambia nemmeno all'esterno visto che all'interno del piccolo edificio non ci sta più nulla: i passanti si trovano davanti uno spettacolo indecente.

Gli incivili solitamente agiscono di notte, proprio per non farsi vedere visto che durante il giorno da quelle parti passano di diverse persone. Il Comune di Cabras anche questa volta sarà costretto a bonificare la zona spendendo tante risorse del bilancio comunale. Le stesse che poi verranno addebitate nelle bollette dei cittadini.
© Riproduzione riservata