Una bellissima avventura che ha portato Marco, 41 anni, ed Emanuele, 24 anni, da Muravera all'Uganda con l'obiettivo di offrire un futuro migliore ai piccoli ospiti dell'orfanotrofio "Hopeworth Children’s Foundation" di Kasese, remota cittadina a pochi chilometri dalla Repubblica Democratica del Congo.

La struttura, creata dalla 27enne Masika, offre a tanti bimbi cui la vita ha tolto i genitori la possibilità di crescere, studiare e imparare un lavoro.

Obiettivo dell'orfanotrofio è raggiungere a breve l'autonomia, anche grazie a una raccolta fondi online ancora aperta, per permettere ai giovanissimi ospiti di sperare in un futuro migliore.

Nella gallery, le immagini dei piccoli ugandesi e della struttura inviate da Marco ed Emanuele.

(Unioneonline/v.l.)