Tra i 75 equipaggi giunti al traguardo del 12esimo Rally della Val d'Orcia c'è anche quello sardo, portacolori dell'Autoservice Sport, formato dal pilota arburese Lorenzo Vacca e dal navigatore di Villasor, Francesco Fois, in gara su Renault Clio Rs 2.0, che a Radicofani, sulle terre senesi, hanno chiuso in 65esima posizione assoluta, primi di gruppo Rs e classe Rs 2.0.

"Siamo contentissimi, dopo il ritiro di fine febbraio (al Valle del Tevere) avevamo il timore che potesse accadere di nuovo, ma stavolta è andata molto bene. Ci siamo impegnati e abbiamo provato a migliorare dove si poteva, va detto che il livello è molto buono, ci sono piloti esperti ed è difficile stargli davanti", ha commentato a caldo Francesco Fois.

"Noi stiamo facendo esperienza in vista del Campionato 2022. Rientro in Sardegna carico in vista della prossima sfida".

Giornata sfortunata, invece, per gli altri due sardi in gara, Mario Murtas e Marco De Montis. Il pilota di Galtellì e il navigatore di Santa Maria Coghinas (anche lui dell'Autoservice Sport), hanno rotto il motore dell'Opel Astra Opc (Gruppo A) e non si sono presentati al via della terza speciale.
© Riproduzione riservata