Dopo le elezioni del Comitato regionale Figc che hanno visto la conferma del presidente Gianni Cadoni, sono state ratificate le cariche all'interno dello stesso. Ecco le nomine: vice presidente vicario Roberto Desini, vice presidente Alberto Carta, segretario Antonio Madau, vice segretario Mario Dessì e responsabile amministrativo Antonello Scarano.

Per Mario Dessì si tratta del 43esimo anno in Federazione e per Antonio Madau il 40esimo. Due istituzioni nella Figc regionale. Due dirigenti da sempre vicini alle società, ai problemi e ai successi del calcio sardo.

"Una bella soddisfazione - dice Dessì - Sono passati tanti anni e sono onorato di fare ancora parte del Comitato. Questo è un periodo difficile causa pandemia mondiale. Cerchiamo di stare più vicini possibile alle società. Attendiamo ora di conoscere se, come e quando si potrà riprendere a giocare nei dilettanti. Il calcio manca tanto nei paesi dove non è solo sport ma anche sociale. Il calcio l'ho visto crescere sotto tutti i punti di vista. La pandemia ovviamente sta complicando tutto. Ma nessuno si arrende".
© Riproduzione riservata