Domenica il Castiadas cerca il riscatto dopo la prima sconfitta della stagione a Uri. L'avversario sarà il Monastir che attraversa un buon momento.

Un impegno insomma difficile per la squadra di Carlo Cotroneo.

"Quella di Uri è stata una sconfitta immeritata - dice il presidente, Pierpaolo Piu -. Ci sarebbe stato stretto anche il pareggio. Abbiamo creato tanto. Siamo passati in vantaggio. E, nel finale del primo tempo, il direttore di gara avrebbe dovuto espellere un giocatore avversario per una gomitata sul nostro attaccante. Nella ripresa, abbiamo commesso una ingenuità sull’occasione del pareggio. Evitabilissimo".

"Poi un autogol allo scadere ha consegnato i tre punti ai giallorossi. Guardiamo avanti - continua -. Sono contento di questa prima parte di stagione. La rosa è valida e ci sono i presupposti per far bene. Non abbiamo obiettivi prefissati se non quello di migliorare sul piano del gioco gara dopo gara".

L'Uri dal canto suo attraversa il suo momento magico. Col nuovo allenatore Massimiliano Saba, ha conquistato nove punti in tre gare dimostrando tutto il suo valore. Nove punti che hanno rilanciato la squadra in zona playoff come rientra nei programmi della società.
© Riproduzione riservata