Giuseppe Salaris non è più l'allenatore dell'Atletico Uri. Al suo posto arriva Massimiliano Paba.

Dopo tre anni si interrompe un rapporto vissuto in maniera egregia in cui mister Salaris ha segnato pagine importanti della storia del club giallorosso. Una decisione sofferta da parte della società, risolta consensuale col mister dopo un colloquio tra le parti.

Una decisione figlia dell'ultimo risultato contro il Porto Rotondo in cui l'Atletico dopo tre pareggi ha maturato la prima sconfitta.

"Ringrazio la società e tutta la dirigenza dell'Atletico Uri per la disponibilita e fiducia accordatami in questi anni. Un ringraziamento particolare va al presidente Giampiero Pilo a Gavino Satta e Antonello Mura per il percorso umano e sportivo fatto insieme. Ringrazio tutti i ragazzi che durante questi anni hanno condiviso assieme a me questo fantastico percorso. Auguro alla societa e alla squadra di raggiungere gli obiettivi da loro prefissati".

Una scelta che non ha lasciato indifferenti i vertici dell'Atletico Uri, che riconoscono in mister Salaris un grande professionista, dotato di alte capacità sia umane che tecniche.

La società augura a mister Salaris per il futuro della sua carriera, migliori successi, ringraziandolo per tutto quello che è riuscito a creare durante il periodo alla guida dell'Atletico Uri.

La società ha già ingaggiato il nuovo tecnico: Massimiliano Paba con anni di esperienza in Serie D, alla guida del Latte Dolce e del Castiadas.

Un allenatore che conosce diversi giocatori dell'Uri e che punta a rilanciare la squadra costruita per la promozione in D (o perlomeno per raggiungere i play off e che finora ha invece conquistato appena tre punti (tre pareggi e una sconfitta). Davvero poco per una società tanto ambiziosa.
© Riproduzione riservata