Dopo gli anticipi di ieri, con la vittoria del Luogosanto sul Calangianus e il pari fra Macomerese e Bornorva, si giocano oggi le altre gare dei due gironi della Promozione.

Nel girone nord sono in programma Ilvamaddalena-Usinese, Porto Torres-Oschirese, Posada-Valledoria, Stintino-Siniscola Montalbo e Thiesi-San Teodoro.

Posticipata alle 16.30 Fonni-Lanteri Sassari. Nel girone sud, al comunale San Pietro di Quartucciu, il Sant'Elena ospita la Sigma De Amicis.

"Affrontiamo una squadra di valore che ha le carte in regola per disputare un campionato da protagonista", dice il centrocampista dei biancoverdi, Riccardo Marongiu. "Abbiamo dimostrato di essere in salute. Giocheremo per vincere consapevoli che non sarà semplice".

Il Selargius ospita l'Arborea.

Dopo il mezzo passo falso all'esordio il Monteponi Iglesias va a caccia di punti pesanti sul difficile campo del Gonnosfanadiga.

"Affrontiamo una candidata alla vittoria finale", dice l'esterno del Gonnosfanadiga, Kebba Jatta. "Sarà dura ma ce la metteremo tutta per contrastarla".

A Villacidro, si contendono la posta Villacidrese e Andromeda.

In programma il derby Idolo-Seulo. "Giochiamo in un campo notoriamente ostico" dice il centrocampista del Seulo, Isaia Ghiani. "È uno scontro delicato e dobbiamo far punti".

Gli altri match: Cortoghiana-Tonara, Orrolese-Buddusò e Villamassargia-Tortolì.
© Riproduzione riservata