Si gioca domenica la nona giornata del campionato di Promozione che vede al comando la San Marco Assemini a sud e il Fonni nel girone nord. Nel gruppo A, l'attesa è per lo scontro ad alta quota Arborea-San Marco Assemini e per Sant'Elena-La Palma Monte Urpinu con i quartesi impegnati per la salvezza e i cagliaritani per il ritorno in Eccellenza.

L'Arborea mercoledì ha giocato anche in Coppa battendo in trasferta il Sant'Elena.

Trasferta ostica per la San Marco di Riccardo Spini, prima della classe con venti punti, attesa sul difficile campo dell'Arborea. Gli oristanesi, quarti della classe, sono imbattuti davanti al pubblico amico.

Match tra ex nobili a Quartucciu tra Sant'Elena e La Palma con i locali impegnati nella lotta per la salvezza e con i cagliaritani di Tonio Madau che puntano all'Eccellenza.

Riflettori puntati anche sull'incontro di Siurgus Donigala dove arriva il Carbonia. Fa l'esordio in panchina Andrea Marongiu nella Monteponi Iglesias.

I minerari ospitano l'Orrolese. A nord, Calangianus-Valledoria si gioca al comunale Santa Vittoria di Telti; Thiesi-Macomerese inizierà con mezz'ora di posticipo (ore 15,30) rispetto alle altre gare.
© Riproduzione riservata