Inizia una nuova stagione per la scuola dell'Associazione sportiva dilettantistica Oristano calcio.

Nei giorni scorsi è stato rinnovato il direttivo che in questi anni ha permesso a tanti ragazzi di formarsi negli impianti di San Nicola.

Alcuni di loro, hanno raggiunto importanti traguardi come Andrea Porcheddu: dalla Primavera del Cagliari è approdato all'Arzachena.

Non è un caso che il nuovo slogan sia: "Noi, li facciamo grandi".

Il patron Demetrio Ricci è stato nominato ora presidente onorario, mentre al suo posto è stato chiamato Giuseppe Vacca.

Il vice è Fabio Carboni. Antonello Fulgheri rimane direttore sportivo mentre la nuova cassiera è ora Luisella Peddio.

Il settore giovanile sarà guidato da Stefano Giorgio Ricci. "Sono onorato di ricoprire l'incarico di presidente della Oristano calcio - spiega Giuseppe Vacca - il nostro moto per questa stagione è: noi, li facciamo grandi. Non è solamente uno slogan accattivante. È uno dei principi fondanti dell'A.S.Oristano calcio. Obiettivo? Accompagnare la crescita, umana e sportiva, dal momento in cui arrivano per conoscere una nuova realtà (poco prima dei cinque anni), a quello in cui, già avviati per una strada sportiva più delineata, affrontano nuove avventure e nuove realtà. Senza frapporre muri di genere, razziali o caratteriali. Non esiste, all'interno della programmazione societaria, la parola selezione. Tutti i ragazzi hanno accesso al divertimento ed alla crescita, seguiti attentamente da educatori preparati e attenti".
© Riproduzione riservata