Cosa ci aspetta oggi, 7 luglio, secondo lo Zodiaco.

Ariete - I piaceri della buona tavola hanno creato qualche problema al giro vita, ma voi vi apprezzate anche così. Non siete i soli...

Toro - Sentite che qualcosa non quadra: forse dovreste ripensare al vostro comportamento verso il partner e chiedere dove sbagliate.

Gemelli - Ammettere gli errori vi rende dei collaboratori e dei colleghi affidabili e sinceri. Non abbiate paura di essere onesti sul lavoro.

Cancro - In coppia non date il meglio di voi ultimamente: se sentite che il partner non vi stimola più, forse dovete riflettere bene sul futuro.

Leone - Per un po' avete perdonato degli atteggiamenti poco graditi, ma ora siete stanchi delle bugie: fatevi valere senza timore.

Vergine - Come sempre la vostra precisione vi dà grandi soddisfazioni sul lavoro: continuate così e fate tesoro di ogni meritato successo.

Bilancia - Può succedere di lasciarsi andare a pensieri negativi, ma non deve essere la normalità: abbiate più fiducia in voi stessi.

Scorpione - Sul lavoro, non è possibile piacere a tutti, ma dovete comunque concentrarvi e impegnarvi al massimo. I risultati arriveranno.

Sagittario - La formazione è importante per crescere, ma anche lo svago fa bene alla salute: dedicate la giornata a una gita all’aria aperta.

Capricorno - Un difetto del partner proprio non vi va giù: provate a parlarne per trovare un compromesso insieme, ma senza litigare.

Acquario - Siete ancora in tempo per chiedere scusa a un amico: si è sentito davvero offeso dalle vostre parole e, ora, dovete rimediare al danno.

Pesci - In cima ai vostri obiettivi c’è la felicità, ma ancora non sapete come raggiungerla. Provate ad ascoltare il cuore e lasciarvi andare.
© Riproduzione riservata