COMUNI AL VOTO - SUD SARDEGNA

domus de maria

Domus de Maria: corsa a due per la conquista del Municipio

Maria Concetta Spada e Salvatore Antonio Casu sono i due candidati alla carica di sindaco
il municipio di domus de maria (foto murgana)
Il Municipio di Domus de Maria (foto Murgana)

Due liste in lizza a Domus de Maria (1653 abitanti e 1573 elettori), dove il sindaco uscente Maria Concetta Spada (alla guida del gruppo "Il Faro") dovrà vedersela con Salvatore Antonio Casu (capolista di "Insieme per Domus e Chia").

Il paese, che fa parte della provincia del Sud Sardegna, auspica di entrare a far parte della Città Metropolitana.

Maria Concetta Spada (foto Murgana)
Maria Concetta Spada (foto Murgana)

Maria Concetta Spada, medico, 66 anni, si presenta per chiedere agli elettori il suo terzo mandato, con l'obiettivo di completare il lavoro portato avanti in questi cinque anni: "Abbiamo ottenuto investimenti per 23 milioni di euro, molte opere sono state realizzare e tante ancora stanno per essere appaltate: inoltre siamo riusciti a dare a Domus de Maria una pianificazione urbanistica dopo tanti anni".

Salvatore Antonio Casu (foto Murgana)
Salvatore Antonio Casu (foto Murgana)

Salvatore Antonio Casu, direttore d'albergo in pensione, 69 anni, punta a rilanciare il turismo di Chia: "Ho lavorato negli hotel di mezza Europa e sulle navi da crociera, so bene cosa serve per rilanciare l'offerta turistica di questo paese. Per rilanciare Chia è necessario puntare sui servizi che purtroppo ancora mancano: ho accettato questa sfida, pronto a mettere la mia esperienza a disposizione di Domus de Maria".

- PROVINCIA SUD SARDEGNA

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}