Salgono ancora i contagi a Domusnovas dove i positivi al coronavirus sono diventati 19, numero massimo finora raggiunto nel paese. Un totale al quale hanno contribuito le due nuove positività comunicate oggi al sindaco Massimo Ventura dal servizio di Igiene della Asl. Se la situazione generale non preoccupa ("dalle informazioni telefoniche che ricevo nessuno dei contagiati presenta sintomi importanti" sottolinea Ventura) a creare ansia sono i contagi che, seppur di poco, continuano a salire con costanza.

"Oggi più che mai - afferma il primo cittadino - risulta assolutamente necessario osservare le regole anti-contagio e non dare retta a chi con molta superficialità sottovaluta il virus o ritiene addirittura che non esista. Mettiamo le mascherine, tanti ancora non ne fanno uso".

Sempre grazie alle quotidiane verifiche telefoniche il sindaco ha ricevuto anche una bella notizia: "I familiari mi hanno informato del fatto che un nostro concittadino che si trovava in ospedale da lungo tempo è potuto finalmente rientrare a casa. Le sue condizioni di salute sono buone".
© Riproduzione riservata