Arrivano ancora buone notizie da alcuni centri della Provincia di Sassari che vedono scendere ancora il numero dei cittadini positivi al coronavirus.

Castelsardo si avvia a diventare Covid-free. Sono ora due i casi di Covid-19 dopo che, secondo l'ultimo bollettino diramato dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Capula, è stato dichiarato guarito un altro cittadino. Il numero delle persone in quarantena resta fermo a uno.

Badesi torna Covid-free: è guarito l'unico cittadino che stava lottando contro il virus. "È una notizia che mi riempie di gioia - ha dichiarato il sindaco, Gian Mario Mamia -. È sempre stato asintomatico e in buone condizioni di salute. Ora è importante non abbassare la guardia: con queste nuove varianti del coronavirus non c'è da scherzare".

Netto calo della curva dei contagi a Ozieri. Dai 40 di una settimana fa si è passati, secondo l'ultima comunicazione del sindaco Marco Murgia, a 18. Sono 4, invece, i cittadini in quarantena. Intanto prosegue la somministrazione dei vaccini nelle case di riposo.

Antonio Caria
© Riproduzione riservata