Un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale, avvenuto questa mattina, dopo che la sua auto è finita in cunetta nella strada statale 130.

L'auto, una Peugeot 407, condotta da un cinquantaseienne di Domusnovas che, intorno alle 7,15, viaggiava verso Cagliari per recarsi a lavoro, è improvvisamente uscita di strada nel tratto della statale 130 appartenente al territorio di Siliqua e confinante con il comune con Musei.

Il fatto è accaduto al km 35, allo svincolo d'immissione nella provinciale 86, che conduce a Vallermosa e Villamassargia.

I soccorsi sono giunti tempestivamente con la radiomobile dell'aliquota carabinieri della Compagnia di Iglesias.

Contemporaneamente è seguito l'arrivo degli agenti del commissariato e i vigili del fuoco del distaccamento di Iglesias.

Il ferito è stato soccorso dal personale sanitario dell'ambulanza del 118 dell'Associazione San Marco di Siliqua, che ha provveduto ad accompagnarlo, per accertamenti medici, all'ospedale Sirai di Carbonia.

Il cinquantaseienne, fortunatamente, ha riportato solo lievi ferite, e non risulta in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente, sono seguite le operazioni di rimozione del mezzo, e la pulizia dei detriti della carreggiata, eseguita dai tecnici dell'Anas.

L'incidente, che ha causato un rallentamento del traffico, è ora al vaglio degli uomini dell'Arma che, oltre ai rilievi, dovranno stabilire le esatte cause del sinistro.
© Riproduzione riservata