Nuova operazione antidroga dei carabinieri del Nucleo investigativo di Cagliari, che da giorni stavano osservando con varie pattuglie la zona di Is Mirrionis e San Michele.

Le indagini si sono fin da subito concentrate su un 37enne, già noto per reati legati agli stupefacenti, che si aggirava con fare sospetto a bordo di uno scooter tra le due zone, fermandosi in particolare nelle strade "famose" per i traffici illeciti.

L'uomo è stato bloccato mentre, dopo aver parcheggiato lo scooter in via Cornalias, stava entrando in un circolo privato.

Perquisito, i militari lo hanno trovato in possesso di uno zainetto, sotto la sella dello scooter, pieno di 16 panetti di hashish per un peso totale di un chilo e mezzo, tutti sigillati con la plastica e riportanti il curioso stemma di un leone.

Stando alle accuse il pusher era diventato uno dei principali fornitori di droga per gli spacciatori più piccoli. Perciò è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Uta a disposizione dell'autorità giudiziaria.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata