Un'auto sospetta è stata fermata a Villamassargia e i suoi occupanti sono finiti tutti nei guai.

G.P., 43enne di Carbonia; la 36enne di San Giovanni Suergiu L.A.; la 28enne di Carbonia V.P. (tutti già noti alle forze dell'ordine), e G.E., 44enne incensurato di Portoscuso, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri sera la macchina su cui viaggiavano è stata fermata a Cagliari in via Seruci da una pattuglia della Squadra volante. Gli agenti hanno identificato le quattro persone ma si sono insospettiti per l'ingente somma che avevano con sé, ossia 900 euro.

Quindi hanno segnalato l'auto ai poliziotti del commissariato di Iglesias. Questi l'hanno intercettata e hanno effettuato un ulteriore controllo all'altezza di Villamassargia.

Al volante c'era il 43enne che però non aveva la patente in quanto non l'ha mai conseguita, inoltre nel giubbotto aveva 400 euro in banconote di vario taglio; di fianco il 44enne e sotto il suo tappetino 31 involucri termosaldati di eroina per circa 3 grammi.

La perquisizione è stata estesa alle abitazioni e sono stati recuperati tre bilancini di precisione, buste in plastica per il confezionamento delle dosi, un coltello a serramanico con tracce di stupefacenti e una boccetta di metadone.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata