Quaranta eventi in nove giorni per la rassegna "Street Books" promossa dall'assessorato alla Cultura del Comune di Dolianova e dal Circolo dei lettori Miele Amaro.

Tra le novità della quarta edizione della manifestazione culturale è previsto l'esperimento di letteratura-dance con brani del Decameron e dj set. Dal 10 al 18 luglio in programma nove giornate di incontri, spettacoli e dibattiti, fra letteratura, musica, arte, cinema, impegno civile e puro intrattenimento, sotto il tema "Il mondo è di chi lo legge".

Quaranta gli appuntamenti in programma: tra gli ospiti Ascanio Celestini, Andrea Vitali, Cristiano Cavina, Dan Peterson, Gavino Murgia, Demo Mura, Porpora Marcasciano.

La Villa de Villa sarà il quartier generale della manifestazione, un villaggio della lettura e dei libri, da vivere ogni sera nel segno della cultura e dell'incontro "Street Books - ha detto il direttore artistico del festival Gianni Stocchino - dà voce e valore a una comunità e a un territorio che cresce e mette in mostra le sue eccellenze rivolgendosi a tutti, sempre più verde e inclusivo".
© Riproduzione riservata