Primo pareggio del Castiadas dopo cinque vittorie consecutive nel campionato di Eccellenza. La squadra di Antonio Prastaro ha conquistato il pareggio nello scontro diretto sul campo dell'Ossese, altra grande del campionato.

Gli ospiti sono passati in vantaggio con Zinzula. Hanno a lungo sognato il successo per poi essere raggiunti dai locali con una rete di Pintore.

L'altra grande del campionato, l'Atletico Uri ha stravinto sul terreno del Porto Rotondo per 4-1, riscattando il pari di mercoledì col Taloro Gavoi: gol di Doukar, doppietta di Calaresu, Mascia e Fais. Nel recupero di mercoledì col Bosa l'Uri può raggiungere il Castiadas in vetta. Ancora una delusione la Nuorese, battuta dal Guspini per 3-1: doppietta di Vinci e reti di Caddeo e Varrucciu. La squadra di Marco Sanna non riesce proprio a far punti. Un momento di crisi che nessuno poteva prevedere.

Finale con gran confusione fra Ilva e Idolo. I locali sono passati in vantaggio con Caboni. Allo scadere sono stati raggiunti con un gol segnato da Di Pietro per gli ospiti con l'arbitro che ha fischiato la fine dopo le proteste dei locali. Sarà ora il giudice sportivo a decidere in base a quello che scriverà l'arbitro nel suo referto. Il San Marco, infine, ha vinto per 1-0 a Budoni con una rete di Stocchino.
© Riproduzione riservata