Questo pomeriggio a Usini prima seduta di allenamento per Fabio Fossati, 48 anni, nuovo tecnico del Latte Dolce, che da oggi ha preso ufficialmente il posto di Stefano Udassi, esonerato dalla società dopo la sconfitta interna contro il Lanusei (0-1). I sassaresi erano partiti con grandi ambizioni nel campionato di serie D, ma ora si trovano nelle parti basse della classifica, con soli 11 punti in 12 partite.

A Fabio Fossati quindi il compito di risollevare la squadra, soprattutto dal punto di vista psicologico. Il trainer genovese ha un passato di tutto rispetto. Tra i suoi successi nel 2018 una storica promozione in Lega Pro con l'Albissola.

Fossati al termine dell'allenamento si dimostra fiducioso nelle potenzialità della squadra. "Le sensazioni sono ottime e domenica si parte col botto: il derby contro la Torres - spiega il nuovo trainer - Mi attendo quindi subito una reazione dei ragazzi. Spero però di trasferire alla squadra le mie idee di gioco e stabilizzarle nel medio e lungo periodo. Voglio contribuire a dare soddisfazioni a questa piazza e tifoseria".

Argentino Tellini
© Riproduzione riservata