La famiglia sardista quartese si allarga: i consiglieri comunali del Polo civico Tonio Pani e Romina Angius entrano nella casa del Partito sardo d'azione.

Un ingresso suggellato questa mattina durante una conferenza stampa organizzata a Quartu con i vertici del partito: il presidente della Regione e leader nazionale dei sardisti Christian Solinas, il suo braccio destro e papabile candidato sindaco per le prossime amministrative Christian Stevelli, insieme all'assessore del Psd'az Gianni Chessa.

"A Quartu costruiremo una coalizione vincente, e in questa sfida il Psd'az sarà in prima linea", ha annunciato il governatore Solinas. "A breve convocheremo il tavolo di coalizione".

Poi la presentazione dei due nuovi sardisti quartesi. "Sposiamo un partito politico identitario", ha detto Tonio Pani, "che va ben oltre gli schieramenti di centrodestra e centrosinistra. Un patto federativo per far rinascere la città di Quartu, che crei un filo diretto con il governo regionale". Con lui la collega politica Romina Angius: "il Psd'az è un partito che incarna i nostri valori e ideali, dopo anni è giunta l'ora di far parte di un'unica famiglia identitaria".
© Riproduzione riservata