A fuoco un furgoncino in transito sul rettilineo della ex 131, all'altezza della località Li Lioni. Un corto circuito o un surriscaldamento delle parti elettriche le probabili cause del rogo che ha ridotto in cenere il mezzo guidato da un giovane di 30 anni, dipendente della società Nivea, l'azienda operante nella zona industriale di Porto Torres nel settore delle lavanderie industriali e noleggio biancheria.

Tanta paura per il conducente che viaggiava sulla strada provinciale in direzione Porto Torres, quando improvvisamente si è accorto in tempo delle fiamme ed ha fermato il mezzo allontanandosi.

Subito la richiesta di soccorso al 115 con intervento immediato della squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Porto Torres, per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'area circostante e la sede stradale.

Ancora in fase di accertamento le cause, quasi certamente riconducibili ad un'autocombustione. Sul posto gli agenti della Polizia Locale per la gestione del traffico, e i carabinieri per quanto di loro competenza.
© Riproduzione riservata