Terremoto di magnitudo 5.1 in Calabria, paura e gente in strada
L’epicentro in mare a una profondità di 286 chilometri, nessun dannoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Terremoto di magnitudo 5.1 nella zona della Costa Calabra nord occidentale (Cosenza). Lo comunica l'Ingv.
La scossa è stata registrata alle 22.42. L'epicentro, secondo quanto riporta il sito dell'Istituto nazionale di geofisica, è stato localizzato in mare, al largo di Scalea, ad una profondità di 286 chilometri.
Molte persone sono scese in strada ma, secondo quanto è stato possibile rilevare, non è stato stato registrato nessun danno.
Il terremoto è stato avvertito non soltanto in molti centri del Tirreno cosentino, ma lungo tutta la fascia tirrenica e in alcuni comuni dell'entroterra.
(Unioneonline/D)