Perseguita e minaccia la ex, poi la violenta: in carcere un 50enne
Non avrebbe accettato la fine del fidanzamento. Da lì i pedinamenti e il tentativo di entrare in casa della donnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha minacciato e perseguitato la sua ex fidanzata. Ma le cose sono andate oltre, sino al rapporto sessuale ottenuto sotto costrizione. È quanto successo a Borgo Virgilio (Mantova), dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 50 anni in seguito a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Mantova per violenza sessuale e atti persecutori ai danni della donna con la quale aveva avuto una relazione sentimentale.
In un'occasione l’uomo era andato oltre le molestie e le minacce e l'aveva costretta a subire un rapporto sessuale. A seguito della rottura del fidanzamento - secondo quanto ricostruito dai militari - il 50enne aveva iniziato ad inviare numerosi sms, alcuni dei quali con minacce, da diverse utenze telefoniche per non essere individuato. Poi sono iniziati i pedinamenti, stazionamenti sotto l'abitazione della donna con tentativi di entrarci.
Nella denuncia presentata dalla vittima, anche un episodio di violenza sessuale. L'uomo è ora nella Casa Circondariale di Mantova.
(Unioneonline/v.f.)