Delitto di Garlasco, blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio: perquisizioni in corso
I militari nell'abitazione dell'indagato e dei genitori. Si cercano nuovi indizi sull’omicidio avvenuto 18 anni faPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Blitz dei carabinieri a Garlasco nell’ambito delle indagini sull’omicidio di Chiara Poggi. Perquisizioni in corso a casa di Andrea Sempio, a Voghera (Pavia) nuovo indagato per il femminicidio avvenuto 18 anni fa, e a casa dei suoi genitori, a Garlasco.
Lo si apprende da fonti vicine alle indagini. Sul posto i Carabinieri del Nucleo investigativo di Milano coordinati dalla Procura della Repubblica di Pavia. Le perquisizioni sono coordinate dal procuratore di Pavia, Fabio Napoleone, dall'aggiunto Stefano Civardi e dalla pm Valentina De Stefano.
Andrea Sempio, 37 anni, è indagato nell'ambito di una nuova ricostruzione del delitto di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco (Pavia) il 13 agosto 2007. Per l'omicidio è stato condannato in via definitiva, nel 2015 l'ex fidanzato della vittima, Alberto Stasi, attualmente in semilibertà.
(Unioneonline/v.f.)