È stata Rossella Faa ieri notte a chiudere in piazza Barigadu l'edizione 2019 di Licanias, il festival di arte e cultura andato in scena a Neoneli, piccolo borgo del Barigadu, da giovedì a domenica.

Quattro giorni intensissimi con oltre quaranta ospiti tra scrittori, musicisti, artisti e giornalisti che si sono alternati nel corso delle giornate. A promuoverlo il Comune con il contributo di Regione e Fondazione di Sardegna e la collaborazione dell'Unione dei comuni del Barigadu.

"Mutazioni" il tema di quest'edizione del festival quindi cambiamento fisico, sociale, economico, artistico, musicale e anche della comunicazione. Particolarmente apprezzata Rossella Faa che ha portato in scena uno spettacolo divertente e coinvolgente "Bella, bella, bella…sa beccesa". Parole e musica momento di grande riflessione sulla terza età. Tanti gli spunti offerti al pubblico per descrivere grazia e bellezza degli anziani. Il loro ruolo nella società, le potenzialità e la saggezza della vecchiaia.

Con lei sul palco Giacomo Deiana alla chitarra, Nicola Cossu al contrabbasso e Stefano Sibiriu alle percussioni. Per la cantante e attrice sarda e il suo gruppo tanti applausi.
© Riproduzione riservata