Pamela Prati: "Riparto dalla mia bellezza e lascio alle spalle il passato"
La showgirl sarda ammette: "Ho voglia di fare tante cose e circondarmi di persone positive"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Amo giocare con la mia femminilità, lo faccio sempre con ironia. Riparto da ciò che so di avere di bello e lo mostro con fierezza, perché sono convinta che la bellezza salverà il mondo".
Pamela Prati torna a parlare dopo la nota vicenda del matrimonio finto con Mark Caltagirone. La showgirl sarda ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi in cui si è espressa sull'argomento ribadendo alcuni concetti legati alla sua personalità.
"Ho voglia di fare tante cose - ha specificato la 60enne - di rimettermi al centro, circondarmi di persone positive e respirare un'aria briosa. L'energia sta tornando e ho lasciato alle spalle i rimpianti che sicuramente mi hanno tolto molto".
Insomma una vera e propria rinascita, grazie anche all'aiuto verso il prossimo: "Ora sostengo le donne in difficoltà". La Prati si è mostrata molto attiva sui social in compagnia della collega Valeria Marini. Una vera e propria amica che l'ha aiutata ritrovare il sorriso.
(Unioneonline/M)